Grassi Omega-3 sono una famiglia di grassi necessaria per il corretto adempimento del corpo umano. In questa casa, l'acido avendo una catena di atomi di carbonio con minor si compone di 18 atomi di carbonio ed è anche chiamato acido alfa-linolenico. Il nostro corpo in grado di sintetizzare, deve essere fornito dal regime di dieta. Da esso, il corpo potrebbe fabbricazione di altri grassi, esattamente dello stesso nucleo familiare, la catena più lunga.

Il significato di un ben equilibrato di omega-6/ Omega-3

Un acido grasso nel modulo di seguito elencati, dove" C "è un atomo di carbonio," H" di un atomo di idrogeno e un atomo di ossigeno. La catena si può andare da 4 a 28 atomi di carbonio. L'acido team COOH segna l'inizio della catena. I legami chimici tra gli atomi di carbonio" C" può essere vegetariano omega 3 di base (un solitario linea sul disegno) o doppia (2 attributi). Discutiamo di omega-3 quando l'iniziale doppio legame che si incontra è situato al 3 ° atomo di carbonio dalla coda della catena (la coda è nominale?-- omega è l'ultima lettera dell'alfabeto greco).

Il significato di un ben equilibrato di omega-6 Omega-3

Quando non c'è nessun doppio legame tra" C ", l'acido grasso si dice satura. È mono-insaturi, quando ci incontriamo con un solo doppio legame, e polinsaturi quando ci si imbatte in un numero di. Grassi Omega-3 sono acidi grassi polinsaturi. L'acido alfa-linolenico è assegnato da" C18:3? -3", che implica che comprende 18 atomi di carbonio e 3 doppi legami. Due acidi grassi sono entrambi fondamentali (sicuramente essenziali per il corpo) e anche essenziale (non synthétisables): l'acido linoleico (LA, della famiglia omega-6) e l'acido alfa-linolenico (ALA o LNA, omega-3, i membri della famiglia). Da questi due grassi, il corpo sintetizza una moltitudine di stabilimento di particelle chiamate eicosanoidi (che includono leucotrieni, prostaglandine, thromboxanes e prostacyclins), che svolgono una funzione fondamentale nella gonfiore, la contrazione, la legge di tasso metabolico, l'aggregazione piastrinica, e hanno una fondamentale influenza sulle malattie cardiovascolari, diabete, alcuni tipi di cancro.

Ottimizzare il consumo di cibo

Ottimizzare il consumo di ciboALA è scoperto nella caduta foglie delle piante, dei semi, ed è particolarmente concentrato in oli tratto dalle seguenti: lin (52,8 %), cameline (18,3 %), canapa (17,5 %), noci (12,2 %), lo stupro (9,6 %), germe di grano (7,8 %), soia (7,7%). Vari altri oli, composto da olio di oliva, un trascurabile contenuto (<< 1 %) di omega-3.

In prodotti per animali, l'ALA deriva dal fatto che gli animali hanno mangiato piante. Il consumo di cibo deve corrispondere ad una percentuale di omega-6/ omega-3 che varia tra 3 e 4, che variano fino a valori al di sotto di 1 a ripristinare l'equilibrio a seguito di un elevato apporto di omega-6. Questo record è estremamente variabile in oli vegetali: 2.3 in olio di colza, 3.3 olio di canapa, un 4.3 in olio di noci, a 6,9 in olio di semi di soia, e 7.1 del grano, batterio olio. Essiccazione oli (0,27) e anche camelina (0,87) sono gli unici che hanno un rapporto molto minore di 1. La margarina è un grasso solido spazio a un livello di temperatura: per acquisire questa uniformità, ma sarebbe sempre una percentuale abbondante di acidi grassi saturi o trans-acidi, con un effetto athérogénique nonché, per gli acidi grassi trans.

Un effetto dannoso sulla permeabilità delle membrane cellulari. La margarina non poteva, in alcun tipo di situazioni essere considerato prezioso, anche quando esso è ricco di omega-3. L'inchiesta di Omega-3 a lunga catena.