Come guardare per il vostro bambino? SmartWatch o tradizionale? Chi visita?

è una buona idea di acquistare il vostro bambino un orologio al dominio la capacità di leggere le ore del quadrante dell'orologio. Oltre all'orologio è un gadget che è apprezzato dai bambini. Per alcuni è un simbolo dell'età adulta, per altri che è semplicemente la voce ti piace e dove si può mostrare davanti a suoi amici e colleghi. Modelli per bambini sono diversi. Alcuni classici, altri con i personaggi preferiti dei bambini. Come guardare il bambino a scegliere e che cosa da seguire quando si effettua una decisione?
Come guardare per il vostro bambino smartwatch o tradizionale chi visita

Il primo orologio per il tuo bambino-quando comprare e come imparare a riconoscere le ore

Il primo orologio per il tuo bambino quando comprare e come imparare a riconoscere le o

  • Genitori si chiedono quando è il momento migliore per acquistare il primo orologio per il tuo bambino. Non esiste un limite di età minimo specifico. Quando si acquista il primo orologio da polso, dipende dal numero di riconoscimento di competenze.
  • Quando insegnare un bambino a riconoscere ore? Se il bambino può già contare, conosce i suoi numeri, sa come eseguire operazioni matematiche di base (addizione e sottrazione), si può iniziare a pensare all'acquisto di un orologio e iniziare ad imparare a riconoscere le ore sul quadrante dell'orologio. Giochi da tavolo e giochi on-line per imparare a riconoscere le ore sono progettati per i bambini dai 3 anni di età.
  • Come insegnare al vostro bambino di riconoscere il tempo sull'orologio? Ci sono giochi educativi che possono aiutare i bambini ad imparare. Giochi di guida in combinazione con ore di attività specifiche durante il giorno. Oltre ai giochi da tavolo, ci sono anche gioco online per aiutare i bambini ad imparare. I genitori con i vostri bambini preparano anche un orologio di carta quadranti con numeri e le indicazioni. È importante ricordare il tuo bambino, che ora è, e quanto importante è la capacità di usare l'orologio. I bambini imparano dall'associazione. H. può essere un tempo di attivazione, tempo '-colazione del mattino, 1 pm-pranzo, ecc. I bambini possono avere difficoltà a capire i concetti ", prima". I genitori dovrebbero essere paziente e spiegare e pratica ore riconoscente. Non si tratta di una scienza semplice, ma ogni bambino alla fine sarà in grado di leggere il tempo.

Tipi di orologi

Orologi per bambini possono essere il classico-dial (orologio con analogico) o display elettronico (orologio digitale con display LCD). Negli ultimi anni, sempre più popolarità guadagno anche orologi intelligenti. Se i genitori non vogliono comprare il vostro bambino un orologio sulla tua mano, è un'avventura con un quadrante che è possibile avviare da un orologio di allarme con la vostra favola preferita o il personaggio del film. Orologio per il tuo bambino-auto, Angry Birds o Star Wars-a causa del riferimento alla tendenza di fiabe e film, può diventare uno dei tuoi gadget preferiti e favorendo l'apprendimento riconoscimento ore e l'uso corretto dell'apparecchio. Quando si tratta di orologi, questa è la loro varietà. A deve avere per molti anni sono principalmente Casio orologi. Quali sono i diversi tipi di orologi: orologio con analogico. Per i bambini, si consiglia di acquistare un orologio con cifre arabe di grandi dimensioni, riconosciute e istruzioni chiare. Figli che non hanno alcun problema con risoluzione temporale possono avere un orologio, in cui invece di numeri sono trattini, punti o altri simboli.

Orologio. Ha un display digitale e oltre a mostrare il tempo, ha molte funzionalità aggiuntive come: Visualizza la data, cronometro, la possibilità di impostare allarmi multipli. Orologi con allarmi sono utili e possono essere sostituiti per la sveglia.

Quando si parla di orologi per bambini vale la pena ancora prestare attenzione a guardare Ben10. Questo è il modello che si armonizza con il DVD, smart phone o giochi on-line. L'orologio vibra, sembra suoni diversi e agisce come il mini proiettore attraverso il quale i bambini possono sul display parete diversi personaggi-a seconda del modello, guardare Ben10.
Qual è la migliore per il vostro bambino? Cosa cercare?

scegliendo l'orologio per il vostro bambino, si dovrebbe prestare attenzione al quadrante Per i più piccoli, orologi con un supporto analogico, è importante che i numeri erano leggibili, preferibilmente cifre arabe. Utilizzare correttamente che guarda i bambini devono conoscere le regole di riconoscimento di ore. Più facile da usare può essere un orologio elettronico, dove le ore sono mostrate sul display digitale.

Scelta di un orologio per un ragazzo che si può optare per modelli di caratteri dall'auto Star Wars Lego orologi o orologi. Per le ragazze, a sua volta, è possibile acquistare un orologio con Barbie.

Record per il bambino, ne vale la pena?

Questi sono già intelligenti orologi è una categoria separata, premiato crescente popolarità negli ultimi anni. Che cosa è davvero il smartwatch? Questo è l'orologio "intelligente" che combina le funzioni dell'orologio e telefono cellulare (Smartphone). Utilizzando uno smartwatch è possibile ricevere chiamate. Questi orologi sono dotati di connessione Wi-Fi, Bluetooth e altre forme di comunicazione senza fili.

Record per il bambino ne vale la pena

Orologio è possibile scattare foto. Il dispositivo serve anche come un lettore musicale, è possibile utilizzare per misurare la frequenza cardiaca o il numero di passaggi, impostare un allarme o un impulso. Vale la pena comprare il bambino uno smartwatch? Opinioni sono divise. Alcuni genitori credono che sia questo modo e gadget superfluo che non si ottiene alcun beneficio. Altri considerano smartwatch per dispositivo molto utile, anche se dovuto la possibilità di stabilire la posizione del bambino dal tuo smartphone (questa opzione è nei modelli più costosi). Comprare smartwatch verifica di ciò che il sistema è compatibile (es. Android o iOS)

Quali smartwatch per tuo figlio?

Quali smartwatch per tuo figlio

Smartwache per i bambini, oltre alle funzioni di base come un pedometro, in grado di ricevere chiamate e leggere SMS, avere una videocamera e una macchina fotografica, così che i bambini possono prendere foto e registrare video, che potete poi strappare al computer. Orologi intelligenti hanno anche la possibilità di aggiungere vari filtri ed effetti alle tue foto, in modo che i bambini possono lavorare le sue fotografie. In questo tipo di orologio o caricato sono anche giochi per i bambini. Orologi hanno la possibilità di modificare la visualizzazione dell'ora da digitale ad analogico e viceversa, quindi è possibile imparare ore giusto riconoscimento. Registratore vocale incorporato, cronometro, timer conto alla rovescia e sveglia sono caratteristiche che rendono il smartwatch è molto funzionale.

Come il smartwatch per i bambini fino a 60 €?

Fino a 60 € è possibile acquistare il smartwatch, che avrà tutte le caratteristiche di cui sopra. Inoltre, i dispositivi in questo prezzo caratteristiche di gruppo sono disponibili come: bussola, monitor sonno avevo avvertito contro la perdita di Smartphone (quando la distanza tra lo Smartphone e il smartwatchem supera il valore specificato, ad esempio 10 m, questo orologio ti avviserà). produttori offrono orologi intelligenti per ragazzi e ragazze. Le differenze sono principalmente nei colori, temi disponibili sul vostro orologio (cambiando l'aspetto del display) e giochi che vengono installati sul dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *