Vale la pena investire SmartWatch?

Da quando Tim Cook venendo nel mondo un nuovo dispositivo da Apple o Apple Watch orologio ho iniziato a chiedermi sopra l'opportunità, tenendo conto di tutti i dispositivi già disponibili sul mercato più solo Apple Watch smartwatch'y.

Vale la pena investire smartwatch

L'ultima conferenza, tenuta il 9 marzo 2015 doveva essere dedicato a soltanto pochi da Apple. E ' fatto, tuttavia, non è accaduto, perché oltre a un altro orologio di presentazione abbiamo potuto vedere il nuovo Apple TV, iPhone ricerca Kit e nuovo MacBook, che non era più sorpresa per le ultime indiscrezioni su Apple di tracking di persone.

Come un telefono cellulare, l'orologio passa attraverso l'evoluzione. Inizialmente, i telefoni sono stati usati nell'esercito, successivamente passato ai privati, che hanno avuto un sacco di soldi (dovuto al fatto che erano molto costosi). Direttamente proporzionale al tempo che il telefono era sempre meno costosi e più importante nella nostra vita.

Dal momento che l'italiano medio poteva permettersi evoluzione machina telefono iniziata.

Inizialmente, il telefono è stato usato per chiamate vocali. Tecnologia con film di fantascienza è diventato una realtà.

Il telefono si è evoluto e oggi probabilmente ognuno di noi non può davvero funzionare correttamente senza di essa. Telefono mobile di oggi non è solo un portatile, che consente di effettuare chiamate vocali. Il telefono cellulare è uno smartphone, che è oggi il nostro notebook, client di posta elettronica, calcolatrice, calendario, fotocamera, fotocamera e orologio.

Così perché non guardare evolversi? Can e in continua evoluzione. Guarda inizialmente scegliere l'ora del giorno. Con lo sviluppo della civiltà ha sviluppato una tecnica che permetteva molto precisamente specificare anche l'ora. Non ha smesso di evoluzione. Orologi cominciarono a indicare la data, più successivamente sviluppati orologi con un cronometro o timer, elettronica orologi. Orologi elettronici degli anni ' 90 del secolo scorso erano il precursore SmartWatch di oggi. E così come ha usato per essere per lo più giovani abbiamo apprezzato l'orologio con calcolatrice a scuola, così ora è stato creato un altro gadget-giocattolo per bambini di età superiore.

Per i quali è l'orologio intelligente?

Iz (Smart Watch) è principalmente un altro gadget, che sarà permanentemente connesso e sincronizzato con il tuo Smartphone. È così cool, perché non dobbiamo raggiungere in tasca dopo il tuo Smartphone, al fine di verificare che raggiunto il tanto atteso contattarci via e-mail o su Facebook, abbiamo ottenuto come, se ci sono nuovi tweets, ecc. Di conseguenza ed è per persone che vogliono essere in costante collegamento con il mondo dei social media e non vogliono in ogni momento a sbirciare sul tuo Smartphone.

Per i quali e lorologio intelligente

E soprattutto è una soluzione intelligente, che possiamo avere al polso in occasione di wskazywacza tempo. Guarda per indicare il tempo e facendo perfettamente. Pertanto e per le persone che oltre al tempo di wskazywacza vuole avere qualcosa come un centro di comando mobile.

Se volete cambiare l'aspetto del vostro orologio, che sta avendo sul polso delle sue performance c'è poco da fare nel comfort della vostra casa. Con e, in particolare, la mela si diventa sorta di una procedura guidata. In qualsiasi momento è possibile modificare l'aspetto del vostro orologio senza spendere soldi per un altro orologio.

Di conseguenza e anche per persone che amano cambiamenti costanti e non vuole spendere una fortuna per un paio di orologi diverso. Quando si acquista e visualizzarlo per l'orologio di sport ed elegante in qualsiasi momento. Modificando solo la cinghia di cuoio su un bracciale o cinturino di caucciù.

Se sei geekiem, ami probabilmente nuove tecnologie e quindi non vedete che è meglio astenersi dal comprare e da, ma...

Perché di astenersi dal comprare?

Prendendo in considerazione tutti i pro ei contro, concludo che vale la pena anche di astenersi dall'acquisto e. È perché non siamo a posto. Andiamo avanti, ci stiamo evolvendo e con le nuove tecnologie.

Apple e Google sono tutto il tempo nell'angolo di questo segmento. Non avete ancora il vostro IZ e la concorrenza, anche se Sony o Samsung è già sul mercato per lungo tempo e non vedete questi e sui polsi della maggior parte delle persone – se tutti sono in attesa per i modelli migliori? Dà anche spunti di riflessione.

In un prossimo futuro appaiono proposte ancora meglio, ci sarà più scelta e sicuramente renderà più facile scegliere qualcosa per se stessi.

Perché non acquistare smartwatch?

Non sto dicendo che non si compra e, in generale, ma certamente non lo farò nel prossimo futuro.

Innanzitutto. Tutte le notifiche e così fastidioso sono il potere, che è il motivo per cui sto cercando di trasformare questo fuori, dove e quando possibile, e questo non rende più facile. Io sarò inondato con ancora più varietà di notifiche.

Dopo il secondo. E dalla necessità di caricare ogni giorno e che, come ho dimenticato di collegare e per la notte a una presa elettrica con il flusso?

Dopo il terzo. Ho orologi che mi piace indossare e non parlare di loro a prima Ma meglio.

Perche non acquistare smartwatch

Oltre a questo. Tutti gli altri guarderanno a noi è piaciuto più di Ma. SmartWatch non è qualcosa di eterno, qualcosa che non passeranno. E da questo dispositivo, che è simile a uno Smartphone che si desidera cambiare con il rilascio di modelli successivi. Avendo e si vuole sostituirlo molto spesso, perché non ci sarà nessun tendenze, perché faccio non questa specifica, perché qualcosa non supporta.

Il "vero" orologio è senza tempo

Orologio "il reale" è senza tempo. Questo può essere un orologio degli anni 70, anni 80, moderno, ma non passerà mai. A volte è necessario sostituire la batteria (quarzo), sparare (meccanico), ma non è necessario caricare tutti i giorni, partecipa alla "corsa agli armamenti" (sostituire con un modello più recente) alimentando gli stessi soldi gli stessi produttori che disegno molto da noi prodotti da altri segmenti.

La decisione finale e quindi dipende dal compratore. Quante persone hanno così tante opinioni e ognuno può fare altrimenti. Per me questo orologio con un meccanico, non elettronico, pertanto e nel prossimo futuro, certamente non compra se non del tutto.

Considerare se i soldi che wydałbyś a smartwatch'a non meglio spesi in un nuovo, migliore Smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *